mail unicampaniaunicampania webcerca

    Sedute di Laurea

    Per il Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia - sede di Caserta l’esame di Laurea si svolge, di norma, nell’ultima decade di luglio, nella prima decade di
    ottobre, nella prima decade di marzo, salvo diverse disposizioni normative, al termine della preparazione della tesi di Laurea.

     

    In base al Regolamento di funzionamento della Scuola di Medicina e Chirurgia, art. 4 (Funzioni e competenze), comma 12, la Scuola coadiuva i Corsi di Studio nella predisposizione dei calendari delle sedute di laurea e negli adempimenti consequenziali.

    Pertanto le sedute di Laurea riservate agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia - sede di Caserta - sono pubblicate sul sito web della Scuola di Medicina e Chirurgia al seguente link: http://www.medicinaechirurgia.unicampania.it/it/calendari/sedute-di-laurea

    Per l'emergenza epidemiologica COVID-2019, le attività didattiche si svolgono con le modalità indicate dall'Ateneo. (Rif. D.R. 618/2020 - ALL. 18 DPCM 7.8.2020 - ALL. E DPCM 7.9.2020)

    A seguito delle Ordinanze n.79/2020 e n. 86/2020 della Regione Campania, nel periodo dal 19 ottobre al 14 novembre le attività didattiche seguiranno le indicazioni fornite dall'Ateneo.

    Per le sedute di Laurea in presenza è inoltre necessario seguire tutte le indicazioni contenute nel vademecum per lo svolgimento in sicurezza delle sedute di Laurea in Medicina e Chirurgia (CE) |   Vai alla sezione

     

    A partire dal mese di Luglio 2018, è prassi che la consegna della pergamena di Laurea avviene al termine della seduta, contestualmente alla proclamazione di Dottori in Medicina e Chirurgia.

     

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype